Gli scarafaggi sono una minaccia per ogni casa. Possono infestare la casa e causarne il cattivo odore, lasciare i loro prodotti di scarto e renderla insalubre per voi e la vostra famiglia. La cosa peggiore è che possono vivere in spazi molto ristretti, come sotto il lavandino o nelle tubature. Se avete un problema di scarafaggi nelle tubature, ecco alcuni consigli su come eliminarli. ma ricordate che potete anche contattare il servizio di ricerca perdite acqua per risolvere il problema in maniera capillare come una videoispezione.
Come eliminare gli scarafaggi nelle tubature?
- Quando pulite il lavello della cucina, assicuratevi di rimuovere tutte le particelle di cibo che potrebbero attirare gli scarafaggi all'interno delle tubature.
- Sbarazzatevi di tutti i rifiuti che potrebbero attirare questi parassiti mettendoli in contenitori sigillati e riponendoli all'esterno finché non vengono portati via dagli addetti alla raccolta dei rifiuti.
- Ispezionate tutte le fessure, le crepe e i buchi in cui gli scarafaggi potrebbero nascondersi. Se necessario, utilizzate del mastice per sigillare queste aree prima che possano penetrare nuovamente nelle tubature!
Per eliminare gli scarafaggi nelle tubature, è necessario procedere come segue:
1. Utilizzare un detergente per scarichi che contenga candeggina e perossido di idrogeno.
2. Versatelo nello scarico, attendete 15 minuti, quindi sciacquate lo scarico con acqua calda.
3. Ripetete questo procedimento più volte nel corso di alcuni giorni, finché non siete sicuri che tutti gli scarafaggi siano spariti.
0 commenti:
Posta un commento