Tutto su cani, gatti, cuccioli, foto e video divertenti di animali

mercoledì 27 luglio 2016

E' entrato uno sciame d'api in casa cosa fare?

La possibilità che uno sciame d'api possa entrare nella vostra casa non è così remota e strana come si è portati a pensare.... sia che uno viva in campagna o in una grande città, la possibilità di trovarsi uno sciame e nido d'api all'interno delle mura domestiche è abbastanza alta.
Se le api hanno scelto di entrare in casa vostra le cose che potete fare sono essenzialmente due: mantenere la calma e chiamare un servizio di disinfestazione.

Ricordatevi di non tentare di allontanare lo sciame da soli.
Seguire i consigli di parenti o amici o mettere in pratica le indicazione di un tutorial o una guida online potrebbe portarvi ad aggravare la situazione, far innervosire le api e rischiare maggiormente una loro puntura.
La puntura della api non è dannosa per tutti: in soggetti non allergici al veleno dell'ape, il sintomo che si può manifestare è un forte bruciore, dolore e gonfiore della parte punta; in soggetti allergici si corre il rischio di un forte shock anafilattico con conseguente decesso (se non si interviene prontamente e con la giusta terapia)

Per la sicurezza tua e dei tuoi cari, se uno sciame è entrato in casa vostra, vi consigliamo di affidarvi ai nostri esperti di disinfestazione.
Il nostro team è composto da professionisti del settore, che vantano una pluriennale esperienza nel campo e utilizzano solo le tecniche più adeguate e i prodotti specifici per ogni caso.
Affidatevi con tranquillità al nostro servizio.
Siamo operativi 24h su 24h e 7 giorni su 7.


Disinfestazione rapida, professionale e dai costi contenuti anche di notte e durante i festivi!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : E' entrato uno sciame d'api in casa cosa fare?

0 commenti: