mercoledì 27 luglio 2016

E' entrato uno sciame d'api in casa cosa fare?

E' entrato uno sciame d'api in casa cosa fare?

La possibilità che uno sciame d'api possa entrare nella vostra casa non è così remota e strana come si è portati a pensare.... sia che uno viva in campagna o in una grande città, la possibilità di trovarsi uno sciame e nido d'api all'interno delle mura domestiche è abbastanza alta.
Se le api hanno scelto di entrare in casa vostra le cose che potete fare sono essenzialmente due: mantenere la calma e chiamare un servizio di disinfestazione.

Ricordatevi di non tentare di allontanare lo sciame da soli.
Seguire i consigli di parenti o amici o mettere in pratica le indicazione di un tutorial o una guida online potrebbe portarvi ad aggravare la situazione, far innervosire le api e rischiare maggiormente una loro puntura.
La puntura della api non è dannosa per tutti: in soggetti non allergici al veleno dell'ape, il sintomo che si può manifestare è un forte bruciore, dolore e gonfiore della parte punta; in soggetti allergici si corre il rischio di un forte shock anafilattico con conseguente decesso (se non si interviene prontamente e con la giusta terapia)

Per la sicurezza tua e dei tuoi cari, se uno sciame è entrato in casa vostra, vi consigliamo di affidarvi ai nostri esperti di disinfestazione.
Il nostro team è composto da professionisti del settore, che vantano una pluriennale esperienza nel campo e utilizzano solo le tecniche più adeguate e i prodotti specifici per ogni caso.
Affidatevi con tranquillità al nostro servizio.
Siamo operativi 24h su 24h e 7 giorni su 7.


Disinfestazione rapida, professionale e dai costi contenuti anche di notte e durante i festivi!
Share This

Nessun commento:

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates